Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Trim 5.5

Il modello Diadora Trim 5.5 è dotato di collegamento bluetooth e fitness training APP; scaricando l'applicazione sul vostro dispositivo, potrete allenarvi direttamente con le modalità offerte da fitness training APP e memorizzare i vostri miglioramenti.

Inoltre Trim 5.5 è fornito di speakers con collegamento MP3 per ascoltare la vostra musica preferita. Il computer con schermo LCD retroilluminato offre inoltre 31 diversi programmi di allenamento, adatti quindi alle esigenze di tutti gli utenti.

Premendo i tasti di scelta rapida potrete raggiungere immediatamente inclinazione e velocità pre-impostate nel computer. Lo schermo 11x6 cm visualizza le funzioni di tempo, velocità, calorie, distanza e pulsazioni cardiache, queste ultime rilevate tramite i sensori hand pulse integrati.

Comodo da spostare grazie alle rotelle assemblate direttamente sul telaio.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 850,00 €

Prezzo speciale: 470,00 €

(sconto del 45%) - 45%
oppure con
Esempio: 12 rate da 39.17 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Confronta

Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5 Tapis roulant Diadora Trim 5.5

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Manufacturer Diadora
SKU DT-TRIM5.5
Dimensione superficie di corsa 46 x 135 cm
Dimensione nastro di corsa 43 x 135 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2,25 Hp
Velocità massima 18 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni Lcd Retroilluminato 11 x 6 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 31
Programmi di velocità ed inclinazione 25
Programmi Target 3
Programma HRC 3
Fitness training App Si
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa Si
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di velocità sul corrimano
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano
Speakers mp3 Sì Bluetooth
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato Si
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato 8 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 72 x 174 x 132 cm
Dimensioni chiuso 108 x 74 x 146 cm
Dimensione Imballo 179 x 76 x 31 cm
Peso lordo 67 Kg
Peso netto 61 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il Diadora Trim 5.5 è un tapis roulant elettrico pensato per l'allenamento in casa che unisce tecnologia ed efficienza

 

È un tapis roulant robusto, che sopporta un peso massimo di 120 Kg e che può raggiungere una velocità di 18 Km/h ed un'inclinazione del piano di corsa del 15%.

La possibilità di utilizzare i tasti rapidi di selezione, presenti sia sul computer che sul corrimano, consente di regolare la velocità e l'inclinazione in base alle proprie esigenze senza sospendere la corsa.

Il tappeto richiudibile e le ruote di trasporto montate sul telaio ne rendono estremamente agevole lo spostamento.

 

Diadora Trim 5.5 è dotato di uno schermo LCD retroilluminato che trasmette in tempo reale:

tempo di allenamento
velocità della corsa
distanza percorsa
calorie bruciate
pulsazioni cardiache, rilevate attraverso gli appositi sensori presenti sul corrimano.

Il tapis roulant Diadora Trim 5.5 dispone di 31 diversi programmi di allenamento ai quali si aggiungono 3 programmi HCR (Hearth Rate Control) e 3 programmi target.

Tecnologia: collegamento Bluetooth, fitness training app e speakers MP3

Garanzia: a vita sul telaio 2 anni sulle altre componenti

 

È un tapis roulant perfetto per chi ama allenarsi nella tranquillità della propria abitazione senza rinunciare però a programmi specifici per le proprie esigenze. Questo prodotto è infatti dotato di una tecnologia all'avanguardia che consente di selezionare tra diverse modalità di allenamento pre-impostate e di monitorare i miglioramenti nel tempo.

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello” (i tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine).

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro ,invece per tutti gli altri  di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

 

3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere Si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia dl prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano CON ascensore: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano segnalando la presenza di un vano ascensore. Tale servizio viene effettuato in 8/10 giorni lavorativi dalla spedizione per permettere al trasportatore di organizzare la consegna.

Il costo maggiorato corrisponde a 29,00 Euro (ATTENZIONE!! È fondamentale verificare che le dimensioni del collo siano compatibili con quelle dell’ascensore e che non siano presenti ostacoli, ad esempio gradini, prima di accedervi. In caso fossero presenti, sarà necessario richiedere il servizio di facchinaggio di cui al punto 6). Il cliente si impegnerà ad effettuare le dovute verifiche al fine di evitare eventuali problemi durante la consegna.

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

5. Consegna al piano SENZA ascensore per articoli fino a 25Kg: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano anche in assenza di ascensore. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione per permettere al trasportatore di organizzare la consegna.

Il costo del servizio è di 39,00 Euro (ATTENZIONE!! Il servizio di consegna al piano non è garantito se l’abitazione del cliente non è idonea al passaggio o al sollevamento di prodotti come ad esempio in presenza di una scala a chiocciola di misure insufficienti).

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

6. Consegna al piano SENZA ascensore CON muletto saliscale per articoli oltre i 25Kg: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con un muletto saliscale al costo aggiuntivo di 65,00 Euro (ATTENZIONE!! Sono escluse le consegne in mansarde con scale a chiocciola, cantine o zone di difficile accesso. La dimensione delle scale e dei passaggi devono essere idonee alla movimentazione del collo. È responsabilità del cliente verificare quanto sopra. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio). Tale servizio viene effettuato in 8/10 giorni lavorativi.

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

7. Servizio di montaggio a domicilio: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di montaggio a domicilio al costo di 89,00 Euro (ATTENZIONE!! Per questa opzione, il servizio viene svolto con corriere specializzato, che implica consegna al piano o comunque introduzione del collo nell’abitazione del cliente senza che quest’ultimo debba movimentarlo, da acquistare separatamente con le modalità e i costi indicati nei punti 4 e 6).

Recensioni

Scopri altri prodotti Diadora che potrebbero interessarti...

  1. Tapis roulant Fassi F 6.5 HRC

    Prezzo di listino: 1.250,00 €

    Prezzo speciale: 599,00 €

    (sconto del 53%) - 53%
  2. Tapis roulant Radio 45 Pro

    Prezzo di listino: 1.166,00 €

    Prezzo speciale: 579,00 €

    (sconto del 51%) - 51%