Accedi/Registrati

Tapis roulant Diadora Smart 90

Il design elegante e originale introduce Diadora Smart 90 in tutta la sua innovazione e tecnologia.

Dotato di connessione bluetooth che comunica con il vostro dispositivo mobile per allenarsi tramite la fitness training App Fitshow, di presa USB e di altoparlanti integrati con attacco MP3.

La console è naturalmente provvista di porta tablet. La vostra corsa sarà comoda e funzionale grazie al motore, che raggiunge la velocità di 18 km/h, il nastro di corsa di dimensioni 48x130 cm e il piano di corsa interamente ammortizzato double deck.

Quest'ultimo si inclina elettricamente fino al 15%. Oltre alla App, il computer è dotato di 39 programmi di allenamento, tra i quali programmi target e programmi di velocità e inclinazione. Inoltre è presente il test per il calcolo automatico della massa grassa corporea, utile per monitorare i propri progressi.

Smart 90 è richiudibile salvaspazio grazie alla chiusura elettrica agevolata.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Non disponibile

Prezzo di listino: 1.150,00 €

Prezzo speciale: 599,00 €

(sconto del 48%) - 48%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90 Tapis roulant Diadora Smart 90

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 82
Manufacturer Diadora
SKU DT-SMART90
Dimensione superficie di corsa 48 x 130 cm
Dimensione nastro di corsa 45 x 130 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2,25 hp
Velocità massima 18 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15% 12 livelli di inclinazione
Dimensioni Lcd Led 4 finestre
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 39
Programmi di velocità ed inclinazione 36
Programmi Target 3
Fitness training App Si Fitshow
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Speakers mp3 Si
Socket USB Si
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita Sì elettrica agevolata
Piano di corsa ammortizzato Double deck ammortizzato
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 151 x 72 x 126 cm
Dimensioni chiuso 147 x 72 x 39 cm
Dimensione Imballo 168 x 77 x 32 cm
Peso lordo 70 Kg
Peso netto 62 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Diadora Smart 90 non è un tapis roulant come gli altri: qui troverete non solo le ottime funzioni di un tappeto di nuova generazione, ma anche la sua pratica richiudibilità totale per riporlo veramente negli spazi più ridotti.

Nonostante sembri più piccolo rispetto ad altri tappeti elettrici, monta un motore da 2,25 cavalli ed una superficie di corsa ammortizzata ( double deck ) di ben 48x130 cm, rendendolo adattissimo sia al neofita che alla persona più allenata: raggiunge difatti 18 km/h ed ha una pendenza elettrica del 15% per stimolare la muscolatura inferiore in maniera globale.

Il motore è appositamente posizionato sotto al ripiano di corsa proprio per richiudere completamente il tapis roulant e posizionarlo davvero in ogni angolo della casa sino addirittura sotto al letto: misure contenute ma tante prestazioni!

Diadora Smart 90 ha una estetica minimale e moderna montando una console molto bella con schermo LCD a 4 finestre dove troverete indicati tutti i parametri di allenamento: tempo, distanza, velocità, pendenza, stima delle calorie bruciate e frequenza cardiaca rilevata tramite sensori palmari posizionati sui corrimano.

Sulla console sono posizionati anche i tasti rapidi di selezione velocità e inclinazione.

Su Diadora Smart 90 potrete allenarvi con 39 programmi: 36 programmi preimpostati con combinazione di velocità e inclinazione  e 3 programmi target, in più un programma aggiuntivo di rilevazione massa grassa, ma non è tutto!

Tramite la sua fitness App infatti( Fitshow, facilmente scaricabile sul vostro tablet o smartphone e interfacciabile con Bluetooth ), potrete sbizzarrirvi con vari percorsi virtuali e addirittura ascoltare la vostra Playlist preferita mentre vi allenate: vi sono infatti degli Speakers integrati ed un ingresso USB.

Questo tappeto elettrico dispone di un pratico supporto Tablet sulla console per gestire al meglio i vostri allenamenti virtuali, ascoltare musica e magari guardarvi la vostra serie preferita.

Diadora Smart 90 è un’ottima scelta per tutta la famiglia e per ogni tipologia di abitazione: è un tappeto di ultima generazione comodo, pratico, con una chiusura elettrica servoassistita agevolata e le ruote di trasporto integrate; la qualità di una palestra in casa vostra.

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande