Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Star 1000

Star 1000è un tapis roulant già assemblato di dimensioni ridotte adatto a chi ha problemi di spazio.

Nonostante le misure contenute, il tappeto è dotato di tutti gli accessori necessari per un corretto e diversificato allenamento: 4 programmi di velocità, calorie, tempo, distanza e rilevazione del battito cardiaco.

Grazie alla chiave di sicurezza potrete esercitarvi in totale tranquillità e fermare immediatamente il nastro da corsa in ogni momento. Le ruote di trasporto consentono un facile spostamento dell'attrezzo.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 510,00 €

Prezzo speciale: 269,00 €

(sconto del 48%) - 48%
oppure con
Esempio: 12 rate da 22.42 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000 Tapis roulant Diadora Star 1000

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Manufacturer Diadora
SKU DT-STAR1000
Dimensione superficie di corsa 43 x 120 cm
Dimensione nastro di corsa 40 x 120 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 13 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Manuale 3 livelli
Dimensioni Lcd 10 x 5 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Programmi di allenamento 9
Programmi di velocità 6
Programmi Target 3
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul corrimano
Peso massimo utilizzatore 110 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Piano di corsa ammortizzato Sì, 4 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 4,5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 4,5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 67 x 148 x 127 cm
Dimensioni chiuso 67 x 61 x 149 cm
Dimensione Imballo 157 x 74 x 29 cm
Peso lordo 40 Kg
Peso netto 36 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Descrizione Estesa

Detailed description

Diadora Star 1000 è un tapis roulant ideale per un training domestico in uno spazio piuttosto limitato.

Si tratta di un tapis roulant con una portata massima pari a 110 kg. Contiene al suo interno ben quattro programmi di velocità, oltre a saper rilevare con la massima precisione il battito cardiaco. Inoltre, consente il calcolo di velocità media e calorie bruciate, con un monitoraggio pressoché perfetto di ciascuna sessione di allenamento. L'attrezzo può essere spostato grazie a quattro ruote di trasporto.

Il tapis roulant Diadora Star 1000 possiede un nastro dalle dimensioni pari a 40 x 120 cm. Il suo spessore è di 1,6 mm, con una velocità massima di corsa assistita che può raggiungere i 13 chilometri orari. L'inclinazione è manuale a tre livelli, con nove programmi di allenamento, sei di velocità e tre di tipo target.

Diadora Star 1000 offre la chance ai suoi fruitori di utilizzare numerose funzionalità. Tra queste, vanno segnalate la rilevazione cardiaca palmare, quella sulla massa grassa e i tasti rapidi di velocità in corrispondenza del corrimano. Il dispositivo è preassemblato e può essere ripiegato in una comoda soluzione salvaspazio.

Nel complesso, Diadora Star 1000 è un tappeto da corsa perfetto per un utilizzo domestico, che punta molto sulle sue dimensioni contenute. Anche per questo motivo, non richiede un alto grado di manutenzione. Inoltre, chi lo possiede usufruisce di due anni di garanzia sulle varie componenti e garanzia a vita sul telaio.

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN  IT 96 A 03069 63939 100000000388

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello” (i tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine).

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro ,invece per tutti gli altri  di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

 

3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere Si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia dl prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano CON ascensore: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano segnalando la presenza di un vano ascensore. Tale servizio viene effettuato in 8/10 giorni lavorativi dalla spedizione per permettere al trasportatore di organizzare la consegna.

Il costo maggiorato corrisponde a 29,00 Euro (ATTENZIONE!! È fondamentale verificare che le dimensioni del collo siano compatibili con quelle dell’ascensore e che non siano presenti ostacoli, ad esempio gradini, prima di accedervi. In caso fossero presenti, sarà necessario richiedere il servizio di facchinaggio di cui al punto 6). Il cliente si impegnerà ad effettuare le dovute verifiche al fine di evitare eventuali problemi durante la consegna.

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

5. Consegna al piano SENZA ascensore per articoli fino a 25Kg: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano anche in assenza di ascensore. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione per permettere al trasportatore di organizzare la consegna.

Il costo del servizio è di 39,00 Euro (ATTENZIONE!! Il servizio di consegna al piano non è garantito se l’abitazione del cliente non è idonea al passaggio o al sollevamento di prodotti come ad esempio in presenza di una scala a chiocciola di misure insufficienti).

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

6. Consegna al piano SENZA ascensore CON muletto saliscale per articoli oltre i 25Kg: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con un muletto saliscale al costo aggiuntivo di 65,00 Euro (ATTENZIONE!! Sono escluse le consegne in mansarde con scale a chiocciola, cantine o zone di difficile accesso. La dimensione delle scale e dei passaggi devono essere idonee alla movimentazione del collo. È responsabilità del cliente verificare quanto sopra. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio). Tale servizio viene effettuato in 8/10 giorni lavorativi.

Al presente servizio è possibile aggiungere anche il servizio di consegna su appuntamento (vedi punto 3 per info e costi).

 

7. Servizio di montaggio a domicilio: In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di montaggio a domicilio al costo di 89,00 Euro (ATTENZIONE!! Per questa opzione, il servizio viene svolto con corriere specializzato, che implica consegna al piano o comunque introduzione del collo nell’abitazione del cliente senza che quest’ultimo debba movimentarlo, da acquistare separatamente con le modalità e i costi indicati nei punti 4 e 6).

Recensioni