Accedi/Registrati

Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC

Eleva la tua routine di corsa con il tapis roulant Fassi 12.6 AC, una vera e propria potenza di alta tecnologia con un’ampia superficie di corsa di 58x140 cm e un nastro ultra-resistente di 1,8 mm. Sfida te stesso con il suo motore da 3,5 HP, capace di spingerti a 22 km/h e con l'inclinazione del 20%, che replica le sfide di ogni terreno. Immergiti in un'esperienza di allenamento rivoluzionaria con il suo display LCD a LED multiscreen, la connettività Bluetooth e le app di training KinomapFitShow e Zwift. I 34 programmi di corsa sono stati sviluppati per offrire maggiore varietà, così da mantenere alta la motivazione durante l’allenamento. Esplora con semplicità le impostazioni di velocità e inclinazione e, con il comodo supporto tablet, immergiti nel tuo programma preferito con la massima facilità e comfort. Dopo l'uso, richiudi il tuo compagno di allenamento in un attimo con il suo design pieghevole e la chiusura idraulica servoassistita. Con il sistema di ammortizzazione avanzato, dotato di 8 elastomeri double deck, il Fassi 12.6 AC è il tapis roulant che trasforma ogni sessione in un'avventura, mantenendo comfort e performance al vertice delle tue priorità.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 15 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 1.850,00 €

Prezzo speciale: 949,00 €

(sconto del 49%) - 49%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC Tapis roulant professionale Fassi 12.6 AC

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 135
Manufacturer Fassi
SKU FT-F12.6
Dimensione superficie di corsa 58 x 140 cm
Dimensione nastro di corsa 55 x 140 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 3,5 Hp in Corrente alternata
Velocità massima 22 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 20%
Dimensioni Lcd 5 finestre LED
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless
Fascia toracica
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 34
Programmi di velocità ed inclinazione 25
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Programma HRC 3
Fitness training App Si Fitshow, Kinomap, Zwift
Collegamento Bluetooth
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer Si
Speakers mp3
Peso massimo utilizzatore 160 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato 8 elastomeri double deck
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 188 x 88 x 146 cm
Dimensioni chiuso 140 x 88 Xx152 cm
Dimensione Imballo 192 x 91 x 38 cm
Peso lordo 105 Kg
Peso netto 95 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 15 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Scopri il dinamismo e la tecnologia avanzata del tapis roulant Fassi 12.6 AC, un eccellente strumento di fitness che combina design e funzionalità per gli appassionati della corsa nella comodità dell’ambiente domestico. 


Questo modello offre una superficie di corsa generosa di 58x140 cm con un nastro robusto di 1,8 mm di spessore che offre una base stabile e confortevole per ogni tipo di utente, con una portata massima di 160 kg


Il suo motore da 3,5 HP fornisce una potenza costante e affidabile, consentendo di raggiungere fino a 22 km/h e di regolare l'inclinazione fino al 20%, così da intensificare l'allenamento e replicare condizioni di corsa reali.


La console centrale è equipaggiata con un display LCD a LED che presenta 5 finestre separate per tracciare tutti i parametri essenziali dell'allenamento. La connettività Bluetooth e la compatibilità con le più popolari app di fitness training aprono le porte a una vasta gamma di scenari di allenamento virtuale e programmi interattivi, incentivando motivazione e coinvolgimento durante l'esercizio. 


La rilevazione cardiaca avviene sia attraverso il rilevatore wireless a fascia toracica sia tramite il sistema di rilevazione palmare Hand Pulse, fornendo misurazioni accurate e consentendo agli utenti di rimanere nella zona cardiaca target.


Con un totale di 34 programmi di allenamento, inclusi 25 combinati di velocità e inclinazione, oltre a programmi target e HRC, gli utenti possono personalizzare la loro routine di fitness per obiettivi specifici.


Per comodità e funzionalità, il tapis roulant Fassi 12.6 AC è dotato di supporto per tablet, altoparlanti integrati per un intrattenimento ottimale, e tasti rapidi di accesso a velocità e inclinazione sia sul computer che sul corrimano. Il design intelligente include una struttura pieghevole salvaspazio e una chiusura idraulica servoassistita per una facile movimentazione e stoccaggio. Il sistema di ammortizzazione del piano di corsa con 8 elastomeri double deck garantisce un allenamento a basso impatto, proteggendo le articolazioni e aumentando il comfort durante l'uso. 


Fassi 12.6 AC è la soluzione ideale per chi cerca un'esperienza di corsa domestica di alto livello, con la sicurezza e la tecnologia per spingere ogni sessione oltre i limiti.


Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande