Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC

Con il tapis roulant Fassi F9.8 HRC allenarsi non è mai stato così divertente.

Grazie alla tecnologia bluetooth integrata, potrete collegare il vostro dispositivo Ios o android al computer del tappeto F 9.8 HRC. Aprendo l'applicazione Run o Earth app potrete pianificare un percorso ogni volta diverso e iniziare l'allenamento seguendo le istruzioni della app.

Il tappeto F 9.8 HRC è l’attrezzo ideale per tutti gli atleti che vogliono allenarsi a casa propria senza però rinunciare a performance professionali. Inclinazione elettrica del piano di corsa fino al 15%. Ricevitore cardiaco wireless Polar con fascia cardio Polar inclusa.

Motore da 3,5 hp. 36 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi utente, programma HRC e calcolo massa grassa corporea. Speakers incorporati per ascoltare la musica tramite il proprio lettore MP3.

Funzione rinfrescante. Ammortizzato con 8 elastomeri double deck. Chiusura del piano di corsa con doppio pistone e facilmente spostabile grazie alle ruote di trasporto.

Questo tapis rulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 2.550,00 €

Prezzo speciale: 1.099,00 €

(sconto del 57%) - 57%
Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 145.0000
Manufacturer Fassi
SKU FT-F9.8HRC
Dimensione superficie di corsa 54 x 145 cm
Dimensione nastro di corsa 51 x 145 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 3,5 Hp
Velocità massima 22 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni Lcd 17 x 12 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless Sì Polar
Fascia toracica Sì Polar
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 44
Programmi di velocità ed inclinazione 36
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Programma HRC
Collegamento Bluetooth
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Speakers mp3
Peso massimo utilizzatore 140 Kg
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita Sì doppio pistone
Piano di corsa ammortizzato Sì 8 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 7 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 7 cm Ø
Funzione rinfrescante
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 203 x 90 x 154 cm
Dimensioni chiuso 150 x 90 x 170 cm
Dimensione Imballo 212 x 95 x 36 cm
Peso lordo 133 Kg
Peso netto 122 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Fassi F 9.8 HRC



Per tornare in forma il Tapis roulant F 9.8 HRC di Fassi Sport è l'attrezzo ideale, ti consentirà di effettuare lunghe e piacevoli corse che modelleranno il tuo corpo, in modo efficace e con la massima sicurezza. 

Il Tapis roulant Fassi possiede un motore da 3,5 Hp di potenza, adatto per allenamenti intensivi, anche fino ad un'ora al giorno. La pedana può raggiungere un'inclinazione del 15% per garantirti prestazioni professionali e tipologie di corsa differenziate. Sono disponibili 44 programmi di allenamento: 36 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi personalizzabili dall'utente, un programma per la rilevazione dei battiti cardiaci e un programma mirato al calcolo della massa grassa corporea, ideale nei processi di dimagrimento. Possono essere impostati mediante comodo schermo LCD che consente di verificare tutti i parametri legati allenamento, come le calorie bruciate, i chilometri percorsi e tanto altro ancora. Tutti i Tapis roulant Fassi sono dotati di pedana ammortizzata per sostenere le articolazioni durante la corsa, riducendo il rischio di storte ed infortuni. In particolare il Tapis roulant F 9.8 HRC possiede ben 8 elastometri double deck che riducono l'impatto di piedi e gambe sul tappeto elettrico, rendendo ottimale l'allenamento.

Il Tapis roulant F 9.8 HRC consente di monitorare efficacemente la frequenza cardiaca, importante negli allenamenti mirati alla perdita di peso in eccesso, grazie al ricevitore cardiaco wireless Polar a cui è possibile collegarsi mediante la fascia cardiaca Polar, già inclusa nel prodotto. Inoltre il Tapis roulant è dotato di tecnologia bluetooth che permette di collegare smartphones e altri dispositivi wi fi supportanti sistema Ios o Android, in modo da poter usufruire delle app dedicate al prodotto e creare percorsi sempre diversi e personalizzati. Per rendere ancora più piacevole l'allenamento, Tapis roulant F 9.8 HRC offre alcune funzioni accessorie, quali: sistema di rinfrescamento e speaker MP3 integrato per ascoltare la propria musica, durante la marcia.

I Tapis roulant Fassi sono strumenti professionali per l'home fitness, realizzati con i materiali migliori e le tecnologie più avanzate. L'obiettivo delle attrezzature del marchio è quello di offrire il massimo comfort e risultati efficaci sia a chi si avvicina per la prima volta allo sport sia a chi lo pratica da professionista e vuole raggiungere livelli sempre più alti. I Tapis roulant hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo per consentirti di risparmiare, senza rinunciare ad avere il meglio. Le spedizioni sono gratuite e gli acquisti sono sempre protetti da una garanzia di 2 anni, per venire incontro ad ogni evenienza.

Recensione

Recensione

Leggi l'intera recensione su 

 

GUARDA LA VIDEORECENSIONE DEL PRODOTTO

 

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Domande