Accedi/Registrati

Tapis roulant Fassi F 7.1

L'ampia superfice di corsa di 51x140 cm del tappeto Fassi F7.1, unito al motore da 3 hp e alla velocità massima di 20 km/h, permette di correre con tutti i comfort. Dotato di collegamento bluetooth per poter collegare il proprio dispositivo ed accedere all'apposita APP di allenamento.

Con ben 71 programmi integrati, l'allenamento non sarà mai monotono. Ricevitore cardiaco palmare e anche wireless, compatibile con fascia cardio (acquistabile separatamente). Attacco presa USB e attacco cuffie per ascoltare la musica tramite gli altoparlanti integrati.

Sul monitor LCD retroilluminato del tapis roulant Fassi F 7.1 HRC vengono visualizzati tutti i parametri necessari per un corretto allenamento: velocità, tempo, inclinazione, distanza, calorie bruciate e battito cardiaco. Inclinazione del piano di corsa regolabile da 0 a 18%.

Ammortizzato con 8 elastomeri double deck per una riduzione d'impatto alle articolazioni rispetto ad un allenamento su strada.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 1.410,00 €

Prezzo speciale: 649,00 €

(sconto del 54%) - 54%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1 Tapis roulant Fassi F 7.1

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 125
Manufacturer Fassi
SKU FT-F7.1
Dimensione superficie di corsa 51 x 140 cm
Dimensione nastro di corsa 48 x 140 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 3 Hp
Velocità massima 20 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 18%
Dimensioni Lcd Lcd retroilluminato 11 x 6cm
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless
Fascia toracica Optional
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 71
Programmi di velocità ed inclinazione 60
Programmi Target 3
Programmi utente 5
Programma HRC 3
Fitness training App Si Fitshow
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Speakers mp3
Socket USB Si
Jack Audio Si
Peso massimo utilizzatore 130 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì 8 elastomeri
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 176 x 80 x 140 cm
Dimensioni chiuso 123 x 80 x 145 cm
Dimensione Imballo 191 x 84 x 38 cm
Peso lordo 85 Kg
Peso netto 75 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tappeto elettrico Fassi F 7.1 HRC è davvero un attrezzo cardio professionale che offre una grande qualità di allenamento proprio come se vi trovaste in palestra.

Ha un motore da ben 3 cavalli di potenza e una superficie di corsa molto ampia, 51 x 140 cm, rendendolo adatto sia ai neofiti che alle persone più esigenti che vogliono cimentarsi in training anche ad altissima qualità.

Un motore così potente infatti permette al tappeto di raggiungere sino a 20 km/h di velocità con una inclinazione elettrica del 18%: potrete allenarvi in tutta sicurezza anche per ore sia in corsa che in pendenza con maggiore stimolazione sui glutei e gambe.

La superficie di corsa ampia dà anche la possibilità di creare esercizi differenti sul Tapis Roulant come affondi o Squat.

Vi sono presenti anche 8 elastomeri double deck che rendono la superficie di corsa più ammortizzata preservando le articolazioni durante gli allenamenti anche più intensi: un sistema di ammortizzazione che rende il tappeto più sicuro.

Fassi F 7.1 HRC è dotato di una console davvero molto bella e capiente, con un supporto per Tablet molto comodo e un computer a schermo LCD dove potrete supervisionare tutti i vari parametri di un corretto allenamento: tempo, distanza percorsa, calorie bruciate, pendenza e frequenza cardiaca di lavoro. Vi è inoltre la possibilità di rilevazione della massa grassa.

Dalla console potrete anche selezionare e modificare la velocità e l’inclinazione tramite i tasti rapidi.

Questo tappeto ha anche il rilevatore HRC ( heart rate control ) che tramite l’utilizzo di una fascia cardiaca opzionale ( acquistabile sul nostro sito ) vi permette di allenarvi anche con i programmi a frequenza cardiaca costante.

Il modello F 7.1 HRC ha difatti 71 programmi di allenamento così suddivisi: 3 programmi Target, 3 programmi HRC, 5 programmi utente personalizzabili ( User ) e ben 60 programmi preimpostati con combinazione di velocità ed inclinazione.

Tramite il collegamento Bluetooth in dotazione vi potrete inoltre collegare col vostro dispositivo ed accedere all’apposita App Fitness Fitshow: in questa maniera potrete sbizzarrirvi con diversi allenamenti virtuali.

Fassi F 7.1 HRC vi farà allenare motivandovi di più: difatti ha in dotazione gli Speakers Mp3, ma anche un ingresso USB e un ingresso audio per ascoltare la vostra Playlist preferita.

Nonostante sia un Tapis Roulant molto spazioso, è richiudibile con facilità grazie all’aiuto di un pistone di chiusura servoassistita, nonché le pratiche ruote posizionate alla base per poterlo riporre dove vorrete.

Scegliete Fassi F 7.1 HRC perché è un tappeto elettrico professionale e per avere un angolo di palestra in casa vostra!

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande