Learn more
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc

Unico nel panorama dell' home fitness ad avere un nastro di corsa oversize di ben 55 cm di larghezza e 153 cm di lunghezza, il nuovo Fassi 10.6 vi permetterà di replicare l'allenamento svolto in palestra anche tra le mura domestiche.

Il motore da 3,5 hp consente di raggiungere la velocità di 22 km/h. Scaricando la app fitness training sul vostro dispositivo mobile, tramite il collegamento bluetooth integrato nel tappeto, avrete la possibilità di allenarvi in modo determinato e concreto.

Il computer con monitor LCD è equipaggiato con 43 programmi di allenamento, tra cui un programma HRC a battito costante, utilizzabile con il ricevitore wireless integrato e la fascia cardio inclusa. Il battito cardiaco è rilevabile anche tramite i sensori palmari hand pulse sul corrimano.

Speakers integrati nella console del computer per ascoltare la vostra musica preferita collegando il vostro dispositivo, che potrà essere appoggiato nell'apposito porta tablet.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 2.150,00 €

Prezzo speciale: 1.190,00 €

(sconto del 45%) - 45%
Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc Home Fitness Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc - Nastro Corsa Oversize 55 cm! Computer Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc - Nastro Corsa Oversize 55 cm! SCONTATO richiudibile Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc Home Fitness Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc - Nastro Corsa Oversize Tapis roulant Fassi F 10.6 Tapis roulant Fassi F10.6 Tapis roulant Fassi Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc Tapis roulant Fassi F 10.6 Hrc

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 144.4000
Manufacturer Fassi
SKU FT-F10.6
Dimensione superficie di corsa 58 x 153 cm
Dimensione nastro di corsa 55 x 153 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 3.5 Hp
Velocità massima 22 km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni Lcd 172 x 132 mm retroilluminato
Rilevazione cardiaca palmare Si
Ricevitore cardiaco wireless Si
Fascia toracica Si
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 43
Programmi di velocità ed inclinazione 36
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Programma HRC 1
Fitness training App Si
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa Si
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Speakers mp3 Si
Peso massimo utilizzatore 150 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato si 8 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 7 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 7 cm Ø
Ruote di trasporto Si
Dimensioni aperto 193 x 93 x 148 cm
Dimensioni chiuso 140 x 93 x 155 cm
Dimensione Imballo 200 x 95 x 38 cm
Peso lordo 117 Kg
Peso netto 104 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Fassi F10.6 è un vero e proprio top di gamma nel settore dell'home fitness grazie alle sue caratteristiche innovative e alle prestazioni superiori alla media.
Il tapis roulant F10.6 Fassi si presenta con un tappeto lungo 153cm e largo ben 55cm, che permette di svolgere l'attività di camminata o corsa nel massimo del comfort proprio come in palestra.
Il display LCD retroilluminato permette di tenere sotto controllo tutti i parametri necessari per monitorare il tuo allenamento, come velocità, distanza, consumo calorico e frequenza cardiaca.
Impostare l'allenamento che fa per te è ancora più semplice grazie ai 43 programmi di allenamento preimpostati e alla possibilità di regolare l'inclinazione fino al 15% di pendenza.
Il motore elettrico eroga la potenza di 3.5 hp (Cavalli) che permettono a F10.6 di raggiungere la velocità di 22km/h per prestazioni da tapis roulant top di gamma.
Il corrimano è dotato di rilevatore palmare per la cardiofrequenza. Il tapis roulant Fassi F10.6 è compatibile con il cardiofrequenzimetro a fascia per il torace, che ti permette di rilevare la frequenza cardiaca senza dover tenere le mani appoggiate al corrimano.
Il tapis roulant Fassi F10.6 è inoltre dotato di connettività bluetooth, che permette di sfruttare l'apposito porta tablet e gli speakers integrati per poter ascoltare e guardare contenuti multimediali durante utilizzo del tapis roulant.
Alla fine dell'allenamento è possibile ripiegare il tapis roulant F10.6 di Fassi per riporlo comodamente in modo da ridurre l'ingombro.
Acquistando questo tapis roulant su Fassi Sport, è possibile usufruire della garanzia di 2 anni che protegge l'utente in caso di malfunzionamento del prodotto. Il tappeto elettrico è venduto già preassemblato, per consentire il suo utilizzo in modo immediato. Una volta acquistato, viene spedito presso il domicilio indicato nel giro di alcuni giorni, perfettamente imballato e funzionante, dotato di dettagliato manuale d'istruzioni.

Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Domande

Scopri altri prodotti Diadora che potrebbero interessarti...

  1. Tapis roulant FASSI F 7.8 HRC

    Prezzo di listino: 1.700,00 €

    Prezzo speciale: 749,00 €

    (sconto del 56%) - 56%