Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 90 |
---|---|
Manufacturer | Diadora |
SKU | DT-EXE11.4 |
Dimensione superficie di corsa | 54 x 142 cm |
Dimensione nastro di corsa | 51 x 142 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,6 mm |
Potenza motore | 3 hp |
Velocità massima | 20 Km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 15% |
Dimensioni Lcd | 5 finestre Led bianco |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Ricevitore cardiaco wireless | Sì compatibile con fasce polar |
Fascia toracica | Optional |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 45 |
Programmi di velocità ed inclinazione | 36 |
Programmi Target | 3 |
Programmi utente | 3 |
Programma HRC | 3 |
Fitness training App | Running / AuyRun / Kinomap / Run on Earth / Fit Console |
Collegamento Bluetooth | Si |
Programma di rilevazione massa grassa | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul corrimano | SI |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Sì |
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano | Si |
Peso massimo utilizzatore | 130 Kg |
Preassemblato | Sì |
Pieghevole salvaspazio | Sì |
Chiusura servoassistita | Sì |
Piano di corsa ammortizzato | Sì, 8 elastomeri double deck |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 161 x 82 x 139 cm |
Dimensioni chiuso | 82 x 116 x 145 cm |
Dimensione Imballo | 182 x 85 x 29 cm |
Peso lordo | 91 Kg |
Peso netto | 79,5 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Il modello Diadora Exess 11.4 garantisce prestazioni ottimali sia alla persona neofita, sia all’utente più allenato ed esigente. Questo tappeto elettrico monta un motore davvero potente con i suoi 3 cavalli e una superficie di corsa decisamente capiente: pensate che è di ben 54 x 142 cm.
Raggiunge i 20 km/h di velocità ed ha una inclinazione elettrica del 15%, per poter affrontare sia delle preparazioni di corsa, sia un ottimo potenziamento muscolare con la simulazione di percorsi di montagna in pendenza: glutei, quadricipiti e flessori avranno una sollecitazione perfetta.
Una superficie di corsa ampia renderà i vostri allenamenti più sicuri e completi grazie anche alla presenza di 8 elastomeri double deck per preservare le vostre articolazioni: potrete sbizzarrirvi infatti anche nella realizzazione di ulteriori esercizi di tonificazione come gli Squat laterali o gli affondi in avanzamento; in questa maniera sarà facile costruire dei circuiti funzionali utilizzando il tappeto.
Diadora Exess 11.4 vi permette inoltre di ampliare i vostri training grazie ai suoi 45 programmi di allenamento così strutturati: 36 programmi preimpostati di combinazione velocità-pendenza, 3 programmi Target, 3 programmi utente personalizzabili ( User ) e 3 programmi HRC a frequenza cardiaca costante.
I programmi HRC ( heart rate control ) potranno essere svolti grazie all’utilizzo di una fascia toracica opzionale acquistabile sul nostro sito. Potrete supervisionare la vostra frequenza cardiaca anche attraverso i comodi sensori palmari posizionati sui corrimano.
Sempre sui corrimano e, in questo caso, anche sulla console troverete i tasti di selezione rapida di velocità ed inclinazione.
La console è veramente unica dal design raffinato, con uno schermo LCD davvero grande dove troverete indicati tutti parametri di allenamento durante le vostre sessioni: indicazione di velocità, inclinazione, calorie consumate, distanza.
Questo tapis roulant vi farà allenare non solo in una maniera ottimale, ma anche divertente: dispone di Speakers integrati con collegamento Mp3 insieme ad un comodo supporto tablet per ascoltare le vostre Playlist preferite; inoltre le App fitness ( facilmente scaricabili ) Kinomap ed Anyrun, grazie al collegamento Bluetooth, consentono di allenarvi con vari percorsi virtuali.
Diadora Exess 11.4 è veramente un tappeto elettrico dall’aspetto innovativo e dalle ottime potenzialità per avere un angolo di palestra in casa vostra.
Nonostante le sue dimensioni non vi sarà difficile riporlo in ogni angolo di casa grazie alla chiusura servoassistita e le ruote in dotazione.
Scegliete dove posizionare il vostro tapis roulant, scegliete gli allenamenti più sicuri e adatti a voi, scegliete Diadora Exess 11.4.
Metodi Pagamento
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico Bancario anticipato , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso sul nostro conto sono necessari 3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM
Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni
Metodi Pagamento
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.