Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 85 |
---|---|
Manufacturer | Diadora |
SKU | DT-RUNNER4.2 |
Dimensione superficie di corsa | 45 x 130 cm |
Dimensione nastro di corsa | 42 x 130 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,6 mm |
Potenza motore | 2 Hp |
Velocità massima | 18 Km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 12% |
Dimensioni Lcd | Lcd retroilluminato 11 x 6 cm |
Rilevazione cardiaca palmare | Si |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 15 |
Programmi di velocità | 12 |
Programmi Target | 3 |
Collegamento Bluetooth | Si |
Programma di rilevazione massa grassa | Si |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Si |
Tasti rapidi di velocità sul corrimano | Si |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Si |
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano | Si |
Speakers mp3 | Si |
Peso massimo utilizzatore | 120 Kg |
Preassemblato | Si |
Pieghevole salvaspazio | Si |
Chiusura servoassistita | Si |
Piano di corsa ammortizzato | Si, 6 elastomeri double deck |
Ruote di trasporto | Si |
Dimensioni aperto | 71 x 158 x 127 cm |
Dimensioni chiuso | 71 x 110 x 150 cm |
Dimensione Imballo | 168 x 78 x 31,5 vm |
Peso lordo | 62 kg |
Peso netto | 57 kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Diadora Runner 4.2 è il tapis roulant dal design moderno, ideale per tutta la famiglia, dal principiante al più esperto atleta.
Con il suo motore da 2 cavalli di potenza, il tapis roulant Diadora Runner 4.2 permette di raggiungere una velocità massima di 16 km/h, assicurando un'esperienza di corsa dinamica e coinvolgente per utenti di tutti i livelli.
La generosa superficie di corsa di 45 x 130 cm e il sistema di ammortizzazione a 4 elastomeri double deck lo rendono adatto a persone di diverse stature e corporature, con un peso massimo supportato di 120 kg. Questo assicura una maggiore sicurezza per le articolazioni e riduce l'impatto sul corpo, promuovendo il benessere durante l'allenamento.
Il tapis roulant Runner 4.2 è dotato di un'inclinazione elettrica regolabile che è in grado di simulare pendenze fino al 12%. Questa caratteristica migliora non solo l'allenamento dei quadricipiti ma coinvolge anche i femorali e i glutei. Grazie a questa funzionalità, potrete personalizzare la vostra sessione di allenamento in base alle vostre preferenze e obiettivi specifici.
La console del Runner 4.2 è all'avanguardia e incredibilmente user-friendly. Offre una selezione rapida di velocità e inclinazione sia sulla console che sui corrimano. Attraverso lo schermo LCD retroilluminato, è possibile tenere traccia di vari dati durante l'allenamento, compresi velocità, inclinazione, tempo di allenamento, distanza percorsa, consumo calorico e persino la frequenza cardiaca, grazie ai sensori palmari Hand Pulse posizionati sui corrimano.
Grazie a una vasta gamma di 31 programmi di allenamento, inclusi 3 programmi Target, 25 programmi che combinano velocità e pendenza, 3 programmi personalizzabili dall'utente e un programma dedicato alla rilevazione della massa grassa, avrete a disposizione numerose opzioni per adattare l'allenamento ai vostri obiettivi fitness. Inoltre, sfruttando il Bluetooth integrato, potrete monitorare i vostri progressi e i dettagli degli allenamenti attraverso l'applicazione per il fitness Fitshow.
Questo tapis roulant offre inoltre un supporto pratico per il tablet posizionato sulla console, che vi permette di seguire programmi di allenamento o guardare i vostri contenuti preferiti durante l'allenamento. Inoltre, i fantastici altoparlanti integrati vi consentono di ascoltare la vostra playlist preferita, rendendo gli allenamenti più coinvolgenti e motivanti.
Grazie alle ruote di trasporto e al suo design pieghevole, il Diadora Runner 4.2 è estremamente pratico da utilizzare in qualsiasi angolo della vostra casa e può essere riposto facilmente, risparmiando spazio quando non è in uso.
Scegliere il Diadora Runner 4.2 significa ottenere un'esperienza di corsa avanzata, piena di funzionalità che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di fitness in modo comodo e coinvolgente.
Acquistatelo ora e iniziate il vostro viaggio verso una vita più sana e attiva!
Metodi Pagamento
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico Bancario anticipato , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso sul nostro conto sono necessari 3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM
Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni
Metodi Pagamento
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.