Accedi/Registrati

Tapis Roulant Diadora Runner 5.9

Il tapis roulant Diadora Runner 5.9 è un alleato affidabile per il tuo allenamento in casa, combinando robustezza e tecnologia avanzata. Con una superficie di corsa di 48x142 cm e un motore da 2,5 HP, questo tapis roulant raggiunge una velocità massima di 20 km/h.

Dotato di 20 livelli di inclinazione elettrica, offre la possibilità di variare l’intensità dell'allenamento. Il sistema di ammortizzazione è garantito da 8 elastomeri double deck, che assicurano una corsa confortevole riducendo l'impatto sulle articolazioni. La connettività Bluetooth e il supporto per tablet, unitamente agli speakers integrati per MP3, offrono un'esperienza multimediale completa, mentre l'integrazione con app di fitness come FitShow, Kinomap e Zwift rende ogni sessione ancora più interattiva.

Preassemblato e pieghevole, Diadora Runner 5.9 riduce lo spazio di ingombro e può essere facilmente spostato grazie alle ruote di trasporto incorporate, rendendolo la scelta ideale per mantenerti in forma nel comfort di casa tua. Supporta un peso massimo di 130 kg.

• Non disponibile

Prezzo di listino: 990,00 €

Prezzo speciale: 559,00 €

(sconto del 44%) - 44%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9 Tapis Roulant Diadora Runner 5.9

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 64
Manufacturer Diadora
SKU DT-RUNNER5.9
Dimensione superficie di corsa 48 x 140 cm
Dimensione nastro di corsa 45 x 140 cm
Spessore nastro di corsa 1,8 mm
Potenza motore 2,5 Hp
Velocità massima 20 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 20 livelli
Dimensioni Lcd 3 finestre LED
Rilevazione cardiaca palmare
Ricevitore cardiaco wireless S
Fascia toracica optional
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 33
Programmi di velocità ed inclinazione 24
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Programma HRC 3
Fitness training App Kinomap, Fitshow, Zwift
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer Si
Tasti rapidi di velocità sul corrimano Si
Tasti rapidi di inclinazione sul computer Si
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano Si
Speakers mp3 SI
Peso massimo utilizzatore 130 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita Si, idraulica
Piano di corsa ammortizzato 8 elastomeri double deck
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 175 x 82 x 130 cm
Dimensioni chiuso 120 x 82 x 146 cm
Dimensione Imballo 182 x 83 x 32.5 cm
Peso lordo 76 Kg
Peso netto 68 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 5 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Diadora Runner 5.9 è stato meticolosamente progettato per trasformare ogni sessione di corsa casalinga in un'esperienza senza pari. Dotato di una superficie di corsa spaziosa di 48x142 cm e alimentato da un motore da 2,5 HP, il Diadora Runner 5.9 promette prestazioni di alto livello con una velocità che può raggiungere i 20 km/h, adattandosi perfettamente tanto alle passeggiate energiche quanto agli sprint più sfidanti.


Una delle caratteristiche distintive del Diadora Runner 5.9 è il suo avanzato sistema di ammortizzazione, sostenuto da 8 elastomeri double deck. Questa tecnologia innovativa assicura una corsa confortevole e significativamente meno impattante per le articolazioni, permettendo allenamenti più lunghi e piacevoli, riducendo al contempo il rischio di infortuni.


Con Diadora Runner 5.9 variare la tipologia e l’intensità di allenamento è all’ordine del giorno. L'inclinazione elettrica del Diadora Runner 5.9, regolabile su 20 livelli differenti, permette di simulare svariate condizioni di corsa, dalla lieve pendenza di una collina dolce fino alle sfide di una ripida salita, intensificando così l'allenamento e massimizzando i benefici cardiovascolari e di tonificazione. Inoltre, con 33 programmi di allenamento diversificati, inclusi programmi di velocità, inclinazione, combinati, target, utente e HRC, c'è sempre una nuova sfida da affrontare


L'esperienza di allenamento viene ulteriormente arricchita dalla compatibilità con app di fitness leader del settore, come FitShow, Kinomap e Zwift. Queste applicazioni trasformano ogni sessione di corsa in un'avventura virtuale, consentendoti di esplorare percorsi scenografici da tutto il mondo e di competere con altri utenti, rendendo l'esercizio non solo salutare ma anche estremamente divertente.


Pensato per l'utente, RUNNER 5.9 è dotato di rilevazione cardiaca palmare e supporta un ricevitore cardiaco wireless, con la fascia toracica disponibile come optional. La praticità è garantita da caratteristiche quali tasti rapidi di velocità e inclinazione sia sul computer che sul corrimano, supporto per tablet e collegamento Bluetooth. Per gli amanti della musica, il Diadora Runner 5.9 dispone di speakers integrati per MP3, permettendoti di ascoltare i tuoi brani preferiti con una qualità del suono chiara e coinvolgente, aiutandoti a mantenere alta l'energia e a migliorare le prestazioni.


Con dimensioni generose in fase di utilizzo (175 x 82 x 130 cm) e più compatte una volta piegato (120 x 82 x 146 cm), il Diadora Runner 5.9 si adatta perfettamente a vari ambienti domestici. Grazie al suo design intelligente che include un sistema pieghevole salvaspazio con chiusura servoassistita idraulica, da riporlo dopo l'uso sarà facilissimo e permetterà di ridurre lo spazio di ingombro, 


Il tapis roulant Diadora Runner 5.9 rappresenta una soluzione completa e innovativa per l'home fitness, offrendo una combinazione ottimale di tecnologia avanzata, comfort e divertimento, il tutto garantito da una solida garanzia che ne testimonia la qualità e la durabilità nel tempo.



Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande