Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 28 |
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Manufacturer | Bcube |
SKU | QT-AZERO |
Dimensione superficie di corsa | 44 x 120 cm |
Dimensione nastro di corsa | 42 x 120 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,6 mm |
Potenza motore | 1,25 Hp |
Velocità massima | 10 Km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Fissa |
Dimensioni Lcd | Led Retroilluminato |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 12 |
Fitness training App | Kinomap, Fitshow e Zwift |
Collegamento Bluetooth | Si |
Programma di rilevazione massa grassa | Si |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Peso massimo utilizzatore | 110 Kg |
Preassemblato | Sì |
Piano di corsa ammortizzato | Sì, 4 elastomeri |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 128 x 63 x 115 cm |
Dimensioni chiuso | 128 x 63 x 18 cm |
Dimensione Imballo | 140 x 68 x 20 cm |
Peso lordo | 29,5 Kg |
Peso netto | 27,5 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Le applicazioni del tapis roulant BCube Azero offrono una vasta gamma di programmi di allenamento personalizzati che si adattano alle tue esigenze specifiche. Queste app tengono conto del tuo livello di fitness attuale, degli obiettivi di allenamento e delle preferenze individuali. Scarica le app compatibili come Kinomap, Zwift e Fitshow per goderti allenamenti strutturati, musica motivazionale, coaching personalizzato, sfide e molto altro ancora.
Grazie al sistema Handpulse potrai controllare la frequenza cardiaca durante l'allenamento senza l'uso di dispositivi esterni come cinturini toracici o orologi fitness: sarà sufficiente posizionare le mani sui sensori presenti sul manubrio per rilevare in tempo reale il battito cardiaco e tenere traccia dell'intensità del proprio allenamento.
Il Bcube AZero ha 12 diversi programmi di allenamento potrai modificare l'intensità, la durata e l'obiettivo del tuo allenamento. Che tu sia un principiante o un atleta esperto, potrai scegliere quello più adatto al tuo livello di forma fisica e progredire man mano che la tua resistenza e forza aumentano.
Con Display LED potrai monitorare in tempo reale le prestazioni del tuo allenamento. Potrai visualizzare informazioni come la velocità, la distanza percorsa, il tempo trascorso, le calorie bruciate e il battito cardiaco. Questo ti consente di tenere sotto controllo i tuoi progressi durante l'allenamento e di adattare l'intensità e gli obiettivi in base alle tue esigenze.
Il tapis roulant Bcube AZero offre l'importante vantaggio di adattarsi a spazi limitati, offrendo praticità, comodità e la possibilità di svolgere un allenamento efficace a casa tua. Questa soluzione compatta è ideale per coloro che desiderano mantenere la forma fisica senza sacrificare troppo spazio nell'ambiente domestico.Grazie al design compatto e al sistema di ripiegamento, il tapis roulant Bcube AZero può essere facilmente riposto in spazi ridotti come un armadio, sotto il letto o in un angolo della stanza. Ciò permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile nella tua casa o nel tuo ambiente di allenamento.
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Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
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Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
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