Accedi/Registrati

Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato

Bcube A3 Plus con Il sistema gesture control ti offre una maggiore libertà di movimento durante l'allenamento, consentendoti di mantenere una postura naturale e fluida durante la corsa o la camminata senza dovere raggiungere i pulsanti o i comandi tradizionali.La connessione Bluetooth del tapis roulant Bcube A3 Plus permette la sincronizzazione con dispositivi come smartphone, smartwatch o fitness tracker. Le applicazioni del tapis roulant Bcube A3 Plus offrono una vasta gamma di programmi di allenamento personalizzati che si adattano alle tue esigenze specifiche. Grazie al design salvaspazio ultracompatto il tapis roulant BCube A1Plus è progettato per occupare il minor spazio possibile. Dopo ogni sessione di allenamento, potrai ripiegare facilmente il tapis roulant e riporlo facilmente in spazi ristretti, come un armadio o sotto il letto.

Potrai allenarti su 12 diversi programmi di allenamento potrai modificare l'intensità, la durata e l'obiettivo del tuo allenamento.


Garanzia prodotti rigenerati:


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.



• Non disponibile

Prezzo di listino: 529,00 €

Prezzo speciale: 225,00 €

(sconto del 58%) - 58%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato Tapis Roulant Bcube A3Plus Rigenerato

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 34
Manufacturer Bcube
SKU QT-A3PLUS-R
Dimensione superficie di corsa 44 x 120 cm
Dimensione nastro di corsa 41 x 120 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 16 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Inclinazione Manuale 3 Livelli ( 4%, 8%, 12% )
Dimensioni Lcd display LCD blue backlight
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 12
Programmi di velocità Si
Fitness training App Kinomap, Fitshow e Zwift
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa Si
Tasti rapidi di velocità sul computer
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì, 4 elastomeri
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 152 X 64 X 124CM
Dimensioni chiuso 76 X 64 X 135CM
Dimensione Imballo 153 x 66 x 32 cm
Peso lordo 35 Kg
Peso netto 32 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 1 anno ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Bcube A3Plus è la scelta ideale per chi cerca l'eccellenza nel fitness a casa propria. Con una solida struttura, un potente motore e funzioni avanzate, offre un'esperienza di allenamento superiore. 

Con la possibilità di raggiungere una velocità massima di 16 Km/h, puoi adattare l'intensità dell'allenamento alle tue esigenze personali, sia che tu voglia migliorare la prestazione atletica, perdere peso o metterti alla prova.

Grazie al Bluetooth integrato, puoi collegare facilmente il tapis roulant ai tuoi dispositivi preferiti come TV, PC, smartphone e tablet. Scarica app compatibili come Kinomap, Zwift e Fitshow per goderti allenamenti strutturati, musica motivazionale, coaching personalizzato e sfide.

Il Bcube A3Plus è pieghevole e dotato di una funzione di chiusura rapida, che ti consente di risparmiare spazio prezioso nella tua casa senza compromettere le prestazioni dell'allenamento.

Con 3 livelli di inclinazione (4%, 8% e 12%), puoi personalizzare l'intensità dei tuoi allenamenti e affrontare sfide sempre nuove, lavorando su diverse fasce muscolari.

Il display retroilluminato ti permette di monitorare le tue prestazioni in tempo reale durante l'allenamento, includendo velocità, distanza percorsa, tempo, calorie bruciate e altro ancora. È facile da leggere anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Con un motore da 1,5 hp (picco: 3,5 hp), puoi raggiungere una velocità massima di 16 km/h, garantendo un funzionamento silenzioso e una maggiore durata nel tempo.

Scegliere il Bcube A3Plus significa abbracciare l'eccellenza nel fitness a casa propria. Questo tapis roulant offre versatilità, connettività, risparmio di spazio e una gamma di funzionalità avanzate per migliorare l'esperienza di allenamento. Personalizza i tuoi allenamenti, monitora i tuoi progressi e mantieni alta la motivazione con questo compagno di allenamento intelligente e comodo.



Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande