Accedi/Registrati

Cyclette Fassi FB 235

Scoprite l'eccellenza e la versatilità della FB 235 di Fassi Sport. Questa cyclette si distingue per la sua resistenza elettromagnetica a 16 livelli, regolabile e misurabile in watt per un controllo preciso dell'intensità dell'esercizio. Il comfort è garantito da sella e manubrio regolabili, mentre il computer con display LCD retroilluminato offre la tracciabilità completa delle vostre sessioni, monitorando tempo, distanza, velocità, calorie e frequenza cardiaca. Con connettività Bluetooth e compatibilità con app come Fitshow, Kinomap e Zwift, potrete immergervi in un'esperienza di allenamento virtualmente illimitata. Con 28 programmi di allenamento, incluso un programma di controllo watt e la rilevazione della massa grassa, la FB 235 è progettata per supportare fino a 120 kg, offrendo un allenamento personalizzato e coinvolgente a tutti i livelli di fitness.

• Disponibile

Prezzo di listino: 538,00 €

Prezzo speciale: 299,00 €

(sconto del 45%) - 45%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235 Cyclette  Fassi FB 235

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU FB-FB235
Peso Volume Corriere 31
Manufacturer Fassi
Resistenza Elettromagnetica
Regolazione dello sforzo Elettromagnetica 16 livelli espressa in watt
Regolazione sella Verticale e orizzontale
Regolazione manubrio Si
Computer LCD retroilluminato 11 x 6 cm
Funzioni computer Tempo, distanza, velocita, calorie, frequenza cardiaca, watt
Collegamento Bluetooth Si
Fitness training App FitShow, Kinomap, Zwift
Programmi di allenamento 28
Programma di resistenza 14
Programmi utente 4
Programma HRC 4
Programmi Target 4
Programma a Watt costanti 1
Rilevazione cardiaca palmare Si
Programma di rilevazione massa grassa Si
Pedivella 3 pezzi
Ruote di trasporto Si
Piedini livellamento base Si
Peso massimo utilizzatore 120 kg
Dimensioni prodotto 135 x 90 x 52 cm
Dimensione Imballo 84,5 x 66,5 x 29 cm
Peso lordo 32 Kg
Peso netto 29 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 2 anni

Descrizione Estesa

Detailed description

Raggiungere nuovi orizzonti di fitness non è mai stato così semplice, grazie alla cyclette FB 235 di Fassi Sport, progettata per offrire un'esperienza di allenamento in casa senza precedenti. Immergetevi in un regime di allenamento che imita la resistenza reale della strada grazie alla tecnologia elettromagnetica avanzata, con 16 livelli di intensità che vi permetteranno di scalare nuove vette di performance, il tutto monitorabile attraverso un innovativo display LCD retroilluminato che rende visibili i dati cruciali del vostro workout.

La versatilità è al cuore della FB 235, con regolazioni verticali e orizzontali di sella e manubrio che si adattano a qualsiasi corporatura, assicurando un comfort personalizzato. La connettività Bluetooth apre le porte a un mondo di corsi interattivi e paesaggi virtuali attraverso app di allenamento leader del settore come Fitshow, Kinomap e Zwift, trasformando il vostro spazio in un hub di ciclismo globale.

Con un totale di 28 programmi di allenamento, dalla resistenza specifica, passando per quattro programmi HRC basati sulla frequenza cardiaca, fino ai programmi target per obiettivi mirati, la FB 235 è progettata per soddisfare ogni vostra esigenza di fitness. Il sistema di rilevazione cardiaca palmare vi tiene connessi al ritmo del vostro cuore, mentre il programma di rilevazione della massa grassa vi aiuterà a tenere traccia dei vostri progressi fisici.

Non solo, con pedivelle solide a tre pezzi e ruote di trasporto, la FB 235 è tanto robusta quanto facile da spostare e posizionare grazie alla ruote di trasporto. I piedini di livellamento assicurano stabilità su ogni superficie e, con una portata di peso fino a 120 kg, è adatta a un'ampia gamma di utenti. Con dimensioni pensate per un ingombro minimo e una garanzia di 24 mesi, la FB 235 è la scelta ideale per chi cerca durata, affidabilità e un allenamento all'avanguardia.


Metodi Pagamento

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Finanziamento tramite finanziaria Agos, clicca qui per tutte le informazioni

Metodi Pagamento

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail sport365@greenfitspa.com, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (sport365@greenfitspa.com o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Domande

Scopri altri prodotti Diadora che potrebbero interessarti...

  1. Fit bike Diadora Racer 23

    Prezzo di listino: 645,00 €

    Prezzo speciale: 299,00 €

    (sconto del 54%) - 54%
  2. Fit bike Diadora Racer 25

    Prezzo di listino: 680,00 €

    Prezzo speciale: 399,00 €

    (sconto del 42%) - 42%